Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » USA: macchine digitali sempre più popolari

USA: macchine digitali sempre più popolari

Le macchine fotografiche digitali prendono sempre più piede, specie nelle case già  “digitalizzate”, intendendo con questo termine le famiglie che possiedono dispositivi informatici e in special modo una connessione ad Internet.
Secondo alcuni dati diffusi a margine di una indagine svolta negli USA da InfoTrends Research Group su un campione di 1850 famiglie con connessione ad Internet il 33% ha una macchina fotografica digitale. La prevalenza di queste macchine (il 14%) é di marca Sony, seguita da Polaroid, Kodak e Olympus.
Da notare che l’indagine dimostra che il 19% di chi possiede una macchina fotografica di questo tipo la utilizza in alternativa totale alle macchine tradizionali e ha smesso di fare foto su pellicola.
InfoTrends Research Group afferma che entro la fine dell’anno la percentuale di famiglie connesse ad Internet ad avere una macchina fotografica digitale sarà  salita al 60%

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità