Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Tampa aperto, prossimo negozio Memphis.

Tampa aperto, prossimo negozio Memphis.

In un clima definito tropicale, a Tampa, in Florida, sabato (e non venerdì come precedentemente comunicato da Apple) ha aperto i battenti il nono AppleStore, presso il mall “International Plaza”, con la solita calca di avventori.
Alle 9 del mattino la coda era costituita da una quarantina di persone, ma la gente ha continuato ad affluire e a restare in fila anche ore dopo l’apertura, segno che pure in Florida l’interesse è stato molto alto.
Compare già  nel sito di Apple l’indicazione (ma senza una data precisa e ciò fa presupporre che questo prossimo week end non sarà  la data dell’inaugurazione) che il prossimo negozio ad aprire sarà  localizzato nei paraggi di Memphis, nel Tennessee ma molto prossimo al confine incrociato con Arkansas e Mississippi.
Il centro commerciale che ospiterà  il negozio e che servirà  Memphis sarà  il “Saddle Creek” di Germantown.
Le prime foto cominciano ad apparire sul web: 1, 2, 3., notevole il desktop di un iBook presso il Genius Bar del negozio Apple.
Appena sapremo la data d’apertura lo comunicheremo ai nostri lettori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità