E’ stato presentato ieri il nuovo logo per i prodotti consumer che adotteranno tecnologie IBM.
Il marchio, che presentiamo qui sotto, apparirà come accennato nei giorni scorsi, per la prima volta sul GameCube. La consolle di Nintendo utilizza infatti Gecho, un processore PPC prodotto da Intel e studiato appositamente per dispositivi a basso consumo.
Successivamente però il logo comparirà anche su palmari, telefoni cellulari e numerosi altri prodotti che si utilizzano tecnologie o brevetti di Big Blue. IL tentativo è quello di caratterizzare, aggiungendo valore, con un nome prestigioso nel campo dell’IT dispositivi di uso comune e nello stesso tempo, per IBM, accrescere la propria visibilità e rafforzare la propria immagine.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
IBM, un marchio per il consumer
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169
Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €