Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » MacExpo a Londra, un successo

MacExpo a Londra, un successo

Più di 21.000 presenze. Tanti sono stati i visitatori di MacExpo, la fiera Mac che si è tenuta nel corso della passata settimana a Londra, un numero imprevedibile per gli organizzatori che parlano senza mezzi termini di successo.
Anche Apple, che partecipava ufficialmente con un suo stand all’esposizione, appare soddisfatta. “MacExpo – ha detto Mark Rogers – è stato un grande successo. La reazione dei visitatori ai nostri prodotti è stata fenomenale con MacOs X e iPod a catalizzare l’attenzione di tutti”. Tra i visitatori interessati anche alcune celebrità  utenti Mac come Mike Jagger.
Chiusi i battenti dell’edizione 2001 però già  si sta pensando all’edizione del prossimo anno. Stesso luogo, stessa (più o meno) data. MacExpo 2002 si aprirà  il 21 novembre al Business Design Center e si chiuderà  il 23 novembre. In calendario ci sono già  alcune novità . Una conferenza d’apertura e l’uso di un secondo salone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità