Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Molti nuovi prodotti a Londra

Molti nuovi prodotti a Londra

Sarebbero già  settanta i nuovi prodotti pronti al debutto per MacExpo. Tra quelli più rilevanti della rassegna londinese che prende il via il prossimo 22 novembre c’è sicuramente iPod che potrebbe trovare un supporto al lancio europeo proprio durante la fiera.
MacWorld UK però elenca anche una serie di altri produttori intenzionati a presentare diverse novità , tra queste: Epson, Hermstedt, IBM, LaCie, Griffin and Formac.
LaCie dovrebbe introdurre un masterizzatore DVD connesso via FireWire; Epson una nuova serie di stampanti mentre IBM potrebbe introdurre ViaVoice per Os X. La tedesca Hermstedt dimostrerà  alcuni nuovi prodotti per la connettività  via ISDN e di rete. Griffin infine, attraverso il suo distributore britannico, Alta Technology mostrerà  prodotti audio e video.
Formac, infine avrà  in esposizione il suo nuovo monitor a cristalli liquidi da 17′ compatibile con il connettore video Apple.
Altri prodotti e altri produttori potrebbero aggiungersi nelle prossime ore. La rassegna si presenta come il maggior evento Mac tra l’Expo di luglio e quello di San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità