Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » MacWorld San Francisco in streaming QT e via… Macity

MacWorld San Francisco in streaming QT e via… Macity

Come ormai vi abbiamo da tempo annunciato, alcuni redattori di MacityNet stanno già  facendo i bagagli per portare sugli schermi dei vostri Mac, tutti i report possibili e immaginabili del prossimo MacWorld, direttamente dal Moscone Center di San Francisco.
Cosa fare quindi? Leggere più volte al giorno MacityNet per i nostri update, ma soprattutto domenica notte o lunedi’ mattina, i nostri articoli arriveranno freschi freschi già  il giorno prima dell’apertura ufficiale dell’expo.
Altra piacevole abitudine è lo streaming live del discorso inaugurale di Steve Jobs (quest’anno allungato a due ore ed anticipato al giorno prima dell’apertura dell’esposizione), naturalmente via QuickTime. Questo è l’indirizzo sul quale sintonizzarsi (mi raccomando, parallelamente alla home page di Macity) alle ore 18 italiane di lunedì prossimo 7 gennaio: www.apple.com/quicktime/qtv/mwsf02.
Ma se proprio vi avanzano delle ferie (dopo Natale e Capodanno?), riuscite a trovare un posto su un aereo per San Francisco (improbabile o costosissimo) e un alloggio in un hotel di downtown (decisamente impossibile con un MacWorld), ebbene, se riuscite a fare tutto ciò, allora non vi resta che cliccare qui, la Vicomsoft (per celebrare il lancio di Internet Gateway per Mac OS X) regala biglietti d’ingresso all’esposizione, chi arriva primo, meglio alloggia.

{img:1}

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità