Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Myth III ritarda

Myth III ritarda

Myth III per Mac in leggero ritardo. La versione per la nostra piattaforma del gioco più atteso di questo scorcio finale dell’anno infatti presenta alcuni problemi nella sua versione per MacOs 9.x. La notizia arriva direttamente dal team di sviluppo che intervistato da Maccentral ha annunciato che in ogni caso il ritardo non sarà  determinante.
“Ci sono alcuni problemi di compatibilità  con MacOs Classic – dice il capo programmatore Andrew Meggs – che sono emersi all’ultimo momento. Ci stiamo lavorando e dovremmo risolverli presto. La versione per Os X però ha prestazioni tali da consigliare chiunque ad utilizzare il nuovo Os. Basta avere la Ram necessaria”.
La notizia di un ritardo di Myth III, che Gathering Of Developers sta realizzando dopo avere rilevato il titolo da Bungie, ha suscitato un po’ di delusione tra gli appassionati del titolo. Nei giorni scorsi molti di essi avevano sperato che il rilascio fosse vicino visto che Take Two, che realizza la versione per PC, ha annunciato di avere inviato il gioco alla duplicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità