Il colosso di Redmond ha ufficializzato la decisioze di spendere 6 milioni di dollari per la campagna pubblicitaria inerente la suite carbonizzata Office v.X.
“Non abbiamo badato a spese – dicono alla Mac Business Unit – Office v.X è stato ridisegnato dalle fondamenta”. Erik Ryan, product manager di Office per Mac si spinge oltre: vogliamo dimostrare alla gente una volta in più che noi siamo totalmente rivolti alla piattaforma Mac, non si tratta di Office XP per Mac ma di Office X per OS X”.
In attesa del rilascio ufficiale atteso per novembre, ricordiamo che per saggiarne alcune caratteristiche, è disponibile gratuitamente (21,6 MB) la beta di Microsoft Word, ora chiamata Word X Test Drive, gia’ un successo grazie ai suoi 50.000 download nella prima settimana.
Dall’AppleStore si possono già sapere i prezzi: l’upgrade da vari applicativi di Office per Mac (e non) costerà 280 dollari, mentre il pacchetto completo 460 dollari.
Una certezza: on sarà localizzato in italiano, una speranza (di Microsoft): venderne almeno 750.000 copie entro la prossima estate.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Microsoft conferma: per Office v.X non abbiamo badato a spese.
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€
Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%