Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Maya per Mac a settembre

Maya per Mac a settembre

L’abbandono da parte di Richard Kerris di Alias|Wavefront non determinerà  un rallentamento o, peggio, una cancellazione del progetto di porting per MacOs X di Maya. A calmare le acque a tranquillizzare tutti gli utenti Mac preoccupati dalla partenza della figura di maggior spicco del progetto è stata la portavoce della società , Donna Teggart.
“Alias|Wavefront non ritarderà  il port di May – ha detto la Teggart – Maya sarà  in vendita a partire dal prossimo mese di settembre”. Dalle dichiarazioni della responsabile dei rapporti con la stampa si è anche appreso che Kerris sarebbe stato vittima della necessità  di tagli mirati per ridurre le spese. Se le promesse verranno mantenute, dunque, la versione definitiva di Maya sarà  dimostrata al MacWorld Expo accompagnata magari anche dalla possibilità  di fare preordini.
Ricordiamo che Maya è considerato un prodotto strategico per la diffusione di MacOs X; utilizzato ampiamente nel settore della grafica pubblicitaria, del video e della cinematografia Maya al pari di altri pacchetti come Photoshop è in grado da solo di giustificare l’acquisto di una macchina. Il suo abbinamento con MacOs X viene giudicato ideale per tutti coloro che hanno necessità  di fare un uso professionale dell’applicazione senza spendere le cifre necessarie per una workstation.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità