Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Mac per tutti i gusti

Mac per tutti i gusti

Forse perchè Apple suscita e stimola passione, forse perchè tra i clienti di Apple i grafici ed i designers sono un’importante fetta di mercato, fatto stà  che difficilmente sarà  possibile vedere tante persone che si dilettano nel modificare ed immaginare un così vasto numero di potenziali varianti di design per una marca di computers.
Nel nostro forum in passato abbiamo ospitato una rassegna di variazioni sul tema dell’iMac, ora sono di scena i nuovi iBook, alcuni ancor più affascinanti rispetto alla versione ufficiale di Apple; negli Stati Uniti sono andati ancora oltre e The Apple Collection, un sito web naturalmente sulle macchine di Cupertino, ha on-line una vera e propria galleria di prototipi dalle forme più fantasiose con l’unico denominatore di dover essere prodotte a Cupertino.
Tra le tante proposte, alcune sono assolutamente irrealizzabili, altre sono bruttine, ma altre, molte altre, sono decisametne originali ed interessanti, al punto che non sarebbe impossibile vedere alcune idee riproposte realmente nelle future macchine di Apple.
Sicuramente molto interessanti sono alcune variazioni sul tema iMac, tutte con schermi LCD, anche se la palma dell’originalità  e simpatia non può non andare all’erede del Cube, il Tube: prendete un Cube, smussate gli angoli fino a farlo diventare un cilindro ed il gioco è fatto! E se volete spostarlo potrà  comodamente rotolare sul parquet senza temere antiestetiche righe…
Una rassegna di macchine davvero imperdibile :-)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità