Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Al Digital Culture per imparare e confrontarsi.

Al Digital Culture per imparare e confrontarsi.

Ben 36 incontri (18 venerdì in replica sabato) dedicati a: Fotografia&Immagine, Musica&Audio, Video, Grafica&Stampa, Internet e Design&3DModelling.
Si tratta di una occasione di concreto aggiornamento professionale e di confronto con gli esperti.
La partecipazione e’ gratuita iscrivendosi presso il sito di Digital Culture

Ecco un esempio degli incontri in programma:

La gestione del colore in dieci casi reali
Relatore: Mauro Boscarol
La gestione digitale del colore illustrata e commentata attraverso reali situazioni pratiche che grafici e tipografi devono affrontare ogni giorno: dalla stampa su inkjet al softproof, dall’impaginazione alla creazione di PDF, dalla scansione alla separazione PostScript.

I maghi del fotoritocco
Relatore: Balaloeucc
Incontro con professionisti che hanno fatto dell’elaborazione dell’immagine fotografica uno strumento strategico per la comunicazione visiva e pubblicitaria. Tecnica, soluzioni, prospettive.

I formati dell’audio digitale
Relatore: Simone Coen
Un incontro dedicato alle caratteristiche dei formati audio lineari e compressi. Il miglior modo per partire e destreggiarsi fra single, ma anche per ottenere il meglio nell’audio in applicazioni multimediali, nella post-produzione audio/video, fino alla pubblicazione nei siti web.

Grafica 3D e sequenze video
Relatori: Raimondo Della Calce e Giuliano Golfieri
Integrazione di grafica 3D all’interno di materiale video girato con telecamere digitali direttamente su Mac. Utilizzo dei più recenti applicativi per la generazione 3D e il video compositing; Final Cut Pro per l’acquisizione e il montaggio finale in realtime nuovamente su telecamera.

… e gli altri li puoi scoprire consultando il sito a questo indirizzo.
Assoluntamente da non perdere gli eventi speciali organizzati con le aziende più dinamiche: Apple, Macromedia, Adobe, VideoCom, Steinberg, Alias, FileMaker, Canon, MacProf

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità