Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft Outlook per iOS blinda la tua posta con Touch ID

Microsoft Outlook per iOS blinda la tua posta con Touch ID

Prima il 3D Touch, ora il Touch ID.Microsoft Outlook per iOS, uno dei migliori e più completi client di posta, è stato recentemente aggiornato. La nuova versione numero 2.2.2 introduce un’ulteriore protezione che sostanzialmente permette di abilitare l’accesso all’applicazione soltanto a seguito della scansione dell’impronta digitale.

In questo modo se avete sbloccato iPhone per offrire una chiamata d’emergenza ad un amico o avete momentaneamente prestato iPad al vostro bambino, avrete la certezza che le email resteranno al sicuro da sguardi indiscreti ed eliminazioni accidentali. La protezione è stata migliorata anche per i dispositivi senza Touch ID, dove sarà possibile abilitare l’accesso soltanto dopo l’inserimento del giusto codice di sblocco.

outlook per iOS touch id

Oltre a questo, sono state aggiunte le foto dei partecipanti sotto gli eventi nella visualizzazione agenda ed un collegamento nelle visualizzazioni per giorno e per 3 giorni, rendendo ancora più rapida ed intuitiva la lettura delle varie informazioni. Infine, con la nuova versione è possibile creare un nuovo evento tenendo semplicemente premuta una fascia oraria.

Outlook, lo ricordiamo, è disponibile in versione universale per iPhone e iPad e si scarica gratis su App Store. L’applicazione offre le notifiche push, integra il supporto ai servizi di cloud storage più diffusi e permette di gestire più account insieme, compresi Gmail e iCloud.

Click qui per scaricare

outlook iOS touch id

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità