Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple invia la prima beta iOS 9.3.2 agli sviluppatori, corretti molti bug

Apple invia la prima beta iOS 9.3.2 agli sviluppatori, corretti molti bug

A poco più due settimane dal rilascio di iOS 9.3 al pubblico, Apple ha inviato la prima beta iOS 9.3.2 agli sviluppatori, che corregge bug e migliora le prestazioni generali del sistema. Si tratta di un ulteriore aggiornamento, rilasciato a una settimana dal lancio di iOS 9.3.1, rilasciato per correggere il bug che mandava in crash Safari e altre applicazioni dopo che si eseguiva un tap su di un link web.

La beta di iOS 9.3.2, la cui build è identificata dal numero 13F51a, è disponibile per il download direttamente dal sito web dedicato agli sviluppatori, mentre potrebbe essere resa disponibile ai beta tester pubblici nel corso di questa settimana. Attualmente non è noto quali cambiamenti possa apportare la versione iOS 9.3.2, ma secondo le note di rilascio, si concentra solo sul miglioramenti delle prestazioni e correzioni di altri bug minori, scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3.

ios 9.3.2

L’ultimo major upgrade disponibile a tutti, iOS 9.3, ha introdotto l’opzione Night Shift per l’utilizzo di iPad nelle ore notturne, con una particolare tonalità di giallo al display, che rende la lettura più piacevole e rilassante per gli occhi. Qualche bug di gioventù aveva reso necessario il rilascio di iOS 9.3.1 a stretto giro, che comunque non era esente da problemi. Ed infatti, nei giorni scorsi un “baco” di Siri permetteva di accedere alle foto senza necessariamente dover sbloccare il PIN: il fix è arrivato comunque lato server, e il comportamento di Siri p stato corretto senza necessità di rilasciare un nuovo sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità