Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Phone Disk l’utility che trasforma iPhone e iPad in dischi esterni USB, oggi in sconto

Phone Disk l’utility che trasforma iPhone e iPad in dischi esterni USB, oggi in sconto

Grazie all’utility Phone Disk possiamo utilizzare iPhone, iPad e anche iPod touch come dischi esterni USB. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto con MacUpdate. L’utility sviluppata da Macroplant integra il file system di iOS con quello di OS X in questo modo il gadget mobile della Mela viene visualizzato nel Finder, nell’elenco di sinistra, proprio come avviene per i dischi e le chiavette USB connessi al Mac.

Direttamente dal Finder l’utente può navigare il file system di iPhone e iPad, ricercare file, foto e documenti, visualizzarne l’anteprima, aprire e modificare i file, spostare e copiare le immagini e molto altro ancora. Tutto funziona come se stessimo lavorando su una tradizionale chiavetta di memoria USB o un disco locale. Ricordiamo che PhoneDisk permette di collegare al Mac più dispositivi in contemporanea.

La versione dimostrativa può essere scaricata da qui, mentre la versione completa è proposta a 19,95 dollari, circa 14,50 euro. Fino a domattina è possibile acquistare Phone Disk con lo sconto del 40% su MacUpdate a 8,70 euro.
Phone Disk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità