Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Little Bookmark Box: segnalibri browser agli steroidi oggi -33%

Little Bookmark Box: segnalibri browser agli steroidi oggi -33%

Memorizzare al volo tutti gli indirizzi web che ci interessano, organizzare e gestirli anche in automatico grazie alle smart box, recuperarli al volo quando serve. Ma anche editare i segnalibro al volo, copiarli e incollarli facilmente, ricercarli con spotlight. Questo e molto, molto altro è in grado di fare Little Bookmark Box è una utility pensata per velocizzare e migliorare al massimo la gestione dei segnalibri e degli indirizzi delle pagine web che ci interessano oggi offerta con il 33% di sconto a circa 7euro con MacUpdate [sponsor].

Little Bookmark Box può dvavero essere definita un “sistema di bookmarks agli steroidi”. È di fatto una sorta di applicazione indipendente che però funziona con qualsiasi browser scelto dall’utente e il suo scopo è manovrare e gestire i segnalibri come non sarebbe possibile con il sistema integrato dai navigatori. Le funzioni sono innumerevoli e tutte puntano alla semplificazione e alla massima flessibilità.

Con il programma diventa facilissimo memorizzare un link basta trascinarlo nell’icona della barra dei menu oppure fare un click sull’estensione di Safari: in alternativa è anche possibile trascinare l’URL direttamente all’interno di una delle scatole (smart box) dell’utility. I contenitori intelligenti dell’utility permettono di archiviare al volo tutti i link simili in un solo contenitore, così per esempio una smartbox può raccogliere tutti i link YouTube, un’altra tutti gli URL visitati o memorizzati oggi e così via. Tutte le smartbox vengono aggiornate automaticamente quando l’utente aggiunge, cambia o rimuove un indirizzo. Per facilitare il recupero degli indirizzi è anche possibile assegnare dei tag a ciascuno.

Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo la possibilità di unificare tutta la gestione dei segnalibri, anche se questi sono divisi tra i preferiti di più browser, inviarli a mano o in automatico a Instapaper, Read It Later e Pinboard. Litte Bookmark Box permette di copiare la versione abbreviata degli indirizzi URL nella clipboard, utile per condividere al volo i segnalibri in mail, chat, social network e così via, permette di importare ed esportare gli indirizzi in formato HTML e CSV e molto altro ancora.

La versione dimostrativa può essere scaricata da qui, mentre il prezzo di listino della versione completa è di 15 dollari, circa 10 euro. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistarla con il 33% di sconto a 7 euro con MacUpdate.
Little Bookmark Box

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità