Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo schema iPhone 8: ricarica wireless senza Touch ID posteriore

Nuovo schema iPhone 8: ricarica wireless senza Touch ID posteriore

Questa volta lo schema di iPhone 8 che mostriamo di seguito proviene da una fonte sconosciuta, anche se poi riproposto su Twitter da Steve Hemmerstoffer, noto per l’accuratezza dei suoi leak. Si potrebbe pensare che provenga da una fonte interna a Foxconn, o ad altre aziende coinvolte nella catena di produzione. Ad ogni modo ecco come si presenta il prossima smartphone della Mela.

La vera novità, rispetto a quanto mostrato nei render e negli schermi precedenti, è il modulo di ricarica wireless per la batteria, mentre non vi è alcun cenno visivo al Touch ID, che ancora una volta potrebbe essere incluso al di sotto del display.

Ed allora, se la ricarica wireless sembra essere ormai elemento certo del prossimo iPhone, anzi dell’intera lineup in uscita a fine 2017, qualche dubbio sussiste ancora sussistere sulla posizione del sensore per le impronte digitali. E’ chiaro che tale tecnologia sarà inclusa sui prossimi smartphone della Mela, ma non è certo che Apple faccia in tempo per implementare la tecnologia di rilevamento impronte al di sotto del vetro anteriore.

Continuano, invece, a rimanere invariate le altre caratteristiche presunte di iPhone 8 evidenziate nei rumor passati, come l’ampio display OLED edge-to-edge da 5,8 pollici e il nuovo posizionamento della camera posteriore, che potrebbe avere andamento verticale e non orizzontale.

Le risposte arriveranno, comunque, entro la fine dell’anno; anche sulla data di presentazione e rilascio non dovrebbero esserci dubbi. Ed infatti, iPhone 8 è atteso entro la fine dell’anno, pur se in scorte molto limitate.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità