Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iRip 2, l’iTunes all’incontrario: tutti i contenuti da iPad e iPhone su Mac, oggi solo 9 euro

iRip 2, l’iTunes all’incontrario: tutti i contenuti da iPad e iPhone su Mac, oggi solo 9 euro

In caso di perdita di dati sul computer l’utility iRip 2 permette di recuperare musica, fotografie, video, ebook, suonerie e ogni altro contenuto memorizzato su iPhone, iPad e iPod. Fino a domattina è proposto al prezzo scontato di 9 euro con MacUpdate. Questa utility è stata progettata per essere utilizzata in modo facile e rapido: la musica e gli altri file multimediali vengono copiati direttamente da iPhone e iPod all’interno di iTunes su Mac e PC: nell’operazione iRip 2 conserva tutti i metadati associati ai singoli file.

Le funzioni offerte sono numerose: dal computer l’utente può navigare e visualizzare le anteprime di ogni file conservato sul dispositivo tascabile, in questo modo è possibile riprodurre la musica di iPhone, visualizzare le fotografie, prima ancora di copiare i file su Mac e PC. Con iRip 2 è anche possibile recuperare numeri di telefono e contatti e persino i messaggi di testo inviati e ricevuti su iPhone. In generale con iRip è possibile copiare e importare singoli file oppure intere librerie musicali, scegliendo se importare tutto direttamente in iTunes oppure salvando i file sul desktop on in altra posizione sul computer.

In termini pratici e semplificando: iRip 2 è di fatto una sorta di iTunes all’incontrario; l’applicazione Apple sposta contenuti dal computer ai dispositivi, iRip 2 dai dispositivi al computer.

La versione demo di iRip permette di trasferire 50 elementi dai dispositivi iOS al Mac mentre la versione completa è proposta al prezzo di 19,95 dollari, circa 14 euro. Fino a domattina è possibile acquistarlo al prezzo scontato di 12,49 dollari, circa  9 euro con MacUpdate.
iRip 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità