Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Axitea: i dispositivi Jammer non fanno più paura

Axitea: i dispositivi Jammer non fanno più paura

Sono sempre più numerose le tecniche utilizzate dai ladri per avere la meglio sui sistemi di sicurezza. Negli anni l’ingegno e l’inventiva dei criminali le hanno rese, inoltre, sempre più sofisticate ed efficaci. Da tempo hanno fatto per esempio la loro comparsa sulla scena dei dispositivi portatili chiamati “Jammer”, ossia dei disturbatori di frequenze in grado di impedire ai cellulari la trasmissione o la ricezione di onde radio e ai sistemi GPS di funzionare correttamente.

Questi strumenti vengono spesso utilizzati dai malviventi durante tentativi di furto per bloccare le comunicazioni automatiche dei sistemi di sicurezza con i telefoni dei proprietari, le centrali degli istituti di vigilanza e delle forze dell’ordine, “isolando” la casa per l’intera durata dell’operazione.

Per ovviare a tutto questo, Axitea, che opera in Italia come Global Security Provider, propone un dispositivo dedicato che trasmette su rete IoT di ultima generazione in grado di coprire notevoli distanza (long range), grazie all’elevatissima sensibilità del ricevitore che sfrutta la tecnologia di ultra generazione.

Il dispositivo di nuova generazione consente di comunicare eventi di allarme in modalità wireless e senza la necessità di utilizzare una SIM.

“L’anti jammer Axitea è frutto della collaborazione di diverse aziende che, sfruttando le proprie competenze specifiche, hanno dato vita a un prodotto innovativo privo di concorrenti sul mercato italiano”, spega Nico Paciello, Marketing & Communication Manager di Axitea. “La sua tecnologia di ultima generazione consente infatti di aumentare ancora di più il livello di sicurezza delle soluzioni di monitoraggio allarme offerte, riuscendo a contrastare i dispositivi Jammer e altre sofisticate tecnologie a disposizione dei ladri”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità