Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Eve Energy, controlla i consumi in remoto con HomeKit: in offerta a 35,37 euro

Eve Energy, controlla i consumi in remoto con HomeKit: in offerta a 35,37 euro

Eve Energy, recensito da Macitynet qui, è pensato per tenere sotto controllo i consumi. Il dispositivo si collega a una presa di corrente, offrendo funzioni di monitoraggio via iPhone, iPad o iPod sfruttando il Bluetotoh. Solo per pochi giorni  Amazon, risparmiate circa 14.50 euro e lo pagate solo 35,70 euro spedizione compresa.

Tra le peculiarità del prodotto, la compatibilità con HomeKit, il framework di Apple che consente di connettere gli apparecchi di casa e gestire luci, termostati, chiusura e apertura di porte, garage e molto altro. Ciò apre varie possibilità: è ad esempio possibile gestire dispositivi connessi a sua volta alla rete e impostare “scene” (setup personalizzati) per l’intrattenimento domestico (esempio: luci del salotto spente, TV accesa, chiusura porta) o altre a piacere.

Il vantaggio del Bluetooth rispetto al Wi-Fi è la possibilità di gestire dispositivi (es. prese elettriche “smart”) non necessariamente con integrate funzionalità WiFi. Lo scopo principale del dispositivo non è a ogni quello di gestire le “scene” ma visualizzare a colpo d’occhio i consumi, esaminando dettagli con grafici giornalieri, settimanali, mensili. Molto interessante è la possibilità di verificare i consumi anche in remoto, a patto di avere una Apple TV. A distanza è possibile attivare e disattivare dispositivi, avviare “scene” o semplicemente controllare la situazione.

Sullo stesso principio sono basati tanti altri prodotti di Eve System e come Eve Energy sono in offerta pre-natalizia: li trovate elencati in questa pagina.

Eve Energy normalmente costa 49,95 euro ma soltanto per pochi giorni, grazie all’offerta di Amazon lo comprate per 35,70 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità