Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampadina E27 con telecamera di sorveglianza incorporata: solo 20,99 euro

Lampadina E27 con telecamera di sorveglianza incorporata: solo 20,99 euro

Se volete installare una telecamera di sicurezza senza che questa dia nell’occhio, la soluzione è nella lampadina di KKmoon, scontata con un codice a soli 20,99 euro. Ad occhio sembra a tutti gli effetti una comune lampadina LED, con attacco E27 e compatibile quindi con i più diffusi portalampada dislocati in casa.

In realtà, oltre a fare luce incorpora una telecamera di videosorveglianza sull’estremità, capace di registrare con un angolo di campo a 360 gradi, coprendo così tutti i punti della stanza in cui decideremo di installarla. Ha uno slot microSD con supporto fino a 64GB per poter archiviare al suo interno le registrazioni, ci sono anche speaker e microfono per abilitare l’audio a due vie e registrare i rumori nei filmati, e monta un sensore IR per abilitare le riprese anche di notte.

Registra in Full HD a 1080p e grazie ad un sensore può riconoscere anche i movimenti, abilitando la registrazione soltanto nel momento in cui viene effettivamente rilevata un’anomalia. Si può controllare a distanza tramite app da iOS e Android per guardare in tempo reale anche quel che la lampada riesce ad inquadrare ed eventualmente direzionare la telecamera per guardarsi intorno.

Questo interessantissimo prodotto costa quasi 34 euro ma con il codice MAS175 risparmiate quasi 13 euro pagandola soltanto 20,99 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità