Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Finalmente eccolo, JUMPER EZbook X4 è il nuovo clone del Macbook a 250 euro

Finalmente eccolo, JUMPER EZbook X4 è il nuovo clone del Macbook a 250 euro

Diciamo “finalmente” perché JUMPER EZbook X4 è il successore di uno dei notebook cinesi, clone del Macbook, più noti di sempre, quel EZBook 3 che anche Macitynet ha recensito a questo indirizzo nella sua versione Pro. Questa volta ha pure la tastiera retroilluminata, e si acquista su GearBest a poco più di 250 euro.

A livello estetico JUMPER EZbook X4 è molto simile al predecessore. Si tratta del successore diretto del modello 3L precedente, con uno schermo Full HD da 14 pollici, alimentato questa volta dal processore Intel Gemini Lake N4100. Tra le caratteristiche è presente anche l’uscita HDMI, che consente di collegarlo a monitor, TV o proiettori. Dispone sempre di modulo Wi-Fi Dual Band con supporto 2.4GHz / 5.0GHz, grazie al quale garantisce una navigazione ad alta velocità.

JUMPER EZbook X4

Arriva a casa con Windows 10 Home installato, naturalmente con licenza genuina, e la novità rispetto alla passata edizione sta proprio nel processore, questa volta il Gemini Lake N4100, CPU Quad Core da 1,1 GHz, fino a 2,4 GHz. Ad affiancare il processore la scheda grafica Intel HD Graphics 600, e 4 GB, espandibili fino a 8 GB. Monta anche un SSD da 128 GB, mentre la fotocamera frontale è da 2.0 MP.

Tra le varie novità rispetto alla passata generazione anche la tastiera retroilluminata, di cui in effetti si sentiva la mancanza. In questo modo sarà possibile scrivere e digitare correttamente anche in ambienti bui, grazie all’illuminazione posta al di sotto dei tasti.

Come promozione per l’offerta lancio GearBest lo propone a 256 euro, un ottimo prezzo considerando design, nuovo processore e SSD già integrato. Clicca qui per acquistarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità