Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Juice tutti i prodotti Beats scontati del 20%, sconti più alti per i prodotti fine serie

Da Juice tutti i prodotti Beats scontati del 20%, sconti più alti per i prodotti fine serie

Pubblicità

Una promozione per chi ama la musica: Juice applica lo sconto del 20% su tutti i prodotti Beats, ma il risparmio aumenta sui prodotti fine serie su cui è applicato uno sconto ancora più alto.

Il marchio Beats di proprietà Apple non ha bisogno di presentazioni, grazie a un catalogo di accessori e dispositivi audio con specifiche top, riproduzione musicale di qualità elevata e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Cuffie, auricolari e speaker Beats possono essere impiegati in abbinamento con qualsiasi computer, smartphone e tablet: grazie agli sconti disponibili sia nei negozi Juice che sullo store online è possibile acquistare il dispositivo desiderato con un sensibile risparmio sul prezzo di listino.
Da Juice tutti i prodotti Beats scontati del 20%, sconti più alti per i prodotti fine serie

Ecco alcuni esempi: gli auricolari BeatsX wireless a solo 119 euro invece di 149,90 euro, cuffie Beats EP a 79 euro invece di 99 euro, cuffie Dr. Dre Studio Wireless (codice MHAK2Zm) a solo 249 euro invece di 379 euro.

In offerta anche gli auricolari ergonomici PowerBeats3 wireless a 159 euro invece di 199,90 euro, lo speaker portatile Beats Pill+ a 159 euro invece di 199,90 euro, così come le cuffie Beats Solo3 Wireless a 239 euro invece di 299,90 euro e molti altri ancora.

Ricordiamo che la promozione Juice con lo sconto 20% su tutti i prodotti Beats rimane valida fino al 30 giugno. Per l’acquisto è possibile rivolgersi ai negozi della catena Juice Apple Premium Reseller oppure direttamente sullo store online Juice.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità