Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » PowerBeats3, su Amazon sconto del 60%: solo 79,99 euro [offerta terminata]

PowerBeats3, su Amazon sconto del 60%: solo 79,99 euro [offerta terminata]

Anche Beats si aggiunge al mondo degli affari di Pasqua che Amazon sembra avere lanciato sui prodotti Apple. Dopo avere da un’occhiata alla promozione su MacBook Pro, MacBook Air, iPhone e AirPods, andate a guardare il prezzo delle Powerbeats3 che nella versione in colore bianco costano solo 79,99 euro, ben il 60% in meno del prezzo di listino Apple. [offerta terminata]

Quello che potremmo definire un vero e proprio prezzo da saldo non è un prodotto molto recente, ma è ancora comunque molto valido. Hanno preso il posto delle Powerbeats2 nel 2016 introducendo per la prima volta in cuffie Beats il chip W1 di Apple, lo stesso degli AirPods 1. Il vantaggio che offrono alle Powerbeats3 è principalmente nell’autonomia, praticamente raddoppiata (12 ore contro le 6 ore delle cuffie di seconda generazione). Inoltre sono sufficienti soltanto cinque minuti di ricarica per ottenere fino a un’ora di autonomia.

Si tratta di auricolari di alta qualità, studiati appositamente per lo sport.  Sono dotati di montatura a gancio per rimanere sempre in posizione anche durante gli allenamenti più intensi e resistono ad acqua e sudore.  Tra le funzioni si segnala RemoteTalk che, alla stregua di quanto succede con gli AirPods, permettono di rispondere alle chiamate, controllare la musica, regolare il volume ed attivare Siri usando il microfono integrato.

Il prezzo, Apple è di 199,95 euro e in circolazione presso i rivenditori Apple si trovano a qualche decina di euro in meno. Pensare di comprarle a 79,99 euro, a meno di non ricorrere a ricondizionati oppure usato (su Amazon costano 75 euro) o acquisti presso venditori di dubbia affidabilità è impossibile, mentre qui abbiamo come rivenditore Amazon che è un partner ufficiale di Apple (quindi di Beats) che ve li a questo prezzo nuovi, ve li spedisce a casa e vi offre la classica garanzia: soddisfatti o rimborsati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità