Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Stalwall D21, il sensore per porte e finestre compatibile con Alexa e Google

Stalwall D21, il sensore per porte e finestre compatibile con Alexa e Google

Se volete potenziare la vostra casa con un accessorio intelligente, valutate l’acquisto del sensore Stalwall D21 attualmente in offerta lampo a poco più di 9 euro.

Uno dei sensori per la Smart Home più utili e diffusi è appunto quello dedicato a porte e finestre, capace cioè di rilevare se sono aperte o chiuse avvisando tempestivamente l’utente tramite una notifica sullo smartphone e avviando una o più azioni programmate in precedenza.

In combinazione con altri dispositivi intelligenti questo sensore può potenziare il sistema domestico Smart ad esempio accendendo la luce nel momento in cui viene aperta la porta, oppure spegnendo il condizionatore se la finestra nelle vicinanze non è stata chiusa.

Ancora, se un malintenzionato riesce a fare irruzione all’interno dell’abitazione, oltre a far scattare l’allarme potrebbe essere possibile avviare la registrazione video da una telecamera connessa.

Stalwall D21, il sensore per porte e finestre compatibile con Alexa e Google

Stalwall D21 permette di rilevare quando una finestra o una porta viene aperta grazie alla suddivisione in due parti: una fissata sulla parte mobile dell’infisso ed una sulla parte bloccata e grazie al contatto magnetico viene valutata la prossimità per gestire lo stato ed inviarlo al sistema.

Il prodotto è alimentato da due batterie ministilo AAA che promettono un’autonomia di 8 mesi. Come dicevamo si può montare all’interno di porte, finestre e porte di garage.

Oltre a questo è compatibile con Amazon Alexa e Assistente Google, quindi si può sia configurare con gli altri dispositivi collegati a questi sistemi, sia controllare il suo funzionamento attraverso i più semplici comandi vocali.

Il punto di forza di Stalwall D21 però è il prezzo: il singolo sensore, composto dalle due parti sopracitate, è attualmente scontato per poche ore a soli 9,10 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità