Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Uno striscione svela il volto del Mac Pro?

Uno striscione svela il volto del Mac Pro?

In attesa della Wwdc in molti stanno provando a lanciarsi in pronostici e anticipazioni e on line non manca qualche piccolo scoop. E’ il caso di quello apparso su Flickr dove si vede uno degli enormi striscioni che arrederanno le sale del Moscone e che è stato improvidamente scoperto da chi lo stava installando.

Le illustrazioni presenti sul banner non lasciano trasparire molte informazioni, ma almeno una è interessante: quella che mostra un PowerMac con un case del tutto (almeno per quello che si scorge) immutato. Sembrerebbe quindi confermata la voce diffusa da alcuni siti secondo cui Apple con il lancio del nuovo MacPro (ammesso che la voce sia vera, ovviamente…) si limiterà  a cambiare l’elettronica della macchina che oggi monta il G5.

Un altro dettaglio interessante è l’icona “64-bit” che si scorge nella parte più distante dello striscione. I nuovi processori Core 2 Duo sono appunto processori con tecnologia 64-bit (al contrario degli Yonah). In realtà  anche Woodcrest (i nuovi Xeon) è un processore a 64-bit e quindi è difficile dire quale sia il chip prescelto per i MacPro.

Il resto dello striscione presenta numerose altre icone (Universal Binary, iMac, MacBook, MacBook Pro, Xcode, Automator, Dashboard…) ma nessuna sembra rivelare novità  di rilievo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità