Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Merom e Conroe verso il rilascio

Merom e Conroe verso il rilascio

Intel ha cominciato ad inviare ai suoi clienti i nuovi processori della serie Core 2 Duo, sia in versione desktop che in versione mobile. L’annuncio che conferma ancora una volta l’intenzione di Santa Clara di accelerare i tempi per il rinnovo della sua offerta di chip, giunge da Paul Otellini. Le informazioni fornite dal Ceo, tradotte in pratica, significano che al momento i partner di Intel stanno assemblando nuove macchine bastate sia su Conroe che Merom con un mese di anticipo rispetto ai tempi.

Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni avevano anticipato che nel corso dell’evento di giovedì prossimo, data fissata per il lancio di nuovi chip, Intel non si sarebbe limitata ad annunciare i Core 2 Duo (Conroe) in versione desktop, ma avevano avanzato la tesi che Intel avrebbe presentato anche la versione per portatili (Merom), tesi che ora sembra confermata.

Ricordiamo che secondo molti siti dediti alle indiscrezioni Apple userà  sia i processori Conroe che i processori Merom per rinnovare alcune delle sue macchine attualmente bastare su Yonah. Ad essere interessati potrebbero essere sia i MacBook Pro che gli iMac. Grazie a Merom e Conroe Apple avreà  a disposizione processori del 20% più potenti rispetto ai chip Yonah e con un consumo inferiore. I nuovi processori avranno supporteranno anche la tecnologia a 64-bit.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità