Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Disponibile FileMaker Pro 5.5 unlimited

Disponibile FileMaker Pro 5.5 unlimited

La release inglese di FileMaker Pro 5.5 Unlimited è pronta per la commercializzazione. La versione “Unlimited” offre le stesse caratteristiche database della versione Pro 5.5, comprese, la funzionalità  ODBC e l’accesso record-level. Rispetto alla versione “classica”, la versione Unlimited non pone limiti al numero di Browser che possono accedere al database pubblicato sul Web, presentando tutte le funzionalità  che si richiedono per una gestione del sito attraverso il Web Server.

La nuova versione ha due opzioni aggiornate e potenziate per la pubblicazione dei database sul Web: FileMaker Pro Web Companion, per pubblicare istantaneamente su Intranet o Internet, e FileMaker Web Server Connector, Java-based, per il load balancing e la sicurezza dei dati via IIS 5 e Apache Web Servers. Utilizzando copie multiple di FileMaker Pro 5.5 Unlimited e il Web Server Connector, gli utenti possono creare un “redundant array of inexpensive computer” (RAIC) che fornisce un load balancing scalabile e tolleranza ai guasti, consentendo una maggiore disponibilità  di dati. Il pacchetto può anche essere usato con middleware, CGI e applicazioni server per costruire soluzioni Web su larga scala secondo le esigenze del cliente.

Il pacchetto è stato premiato come Best Numeric/Database Software e insignito con il prestigioso Codie Award, attribuito dalla Software & Information Industry Association (SIIA) nel marzo 2001, superando IBM DB2 e altri tre finalisti.

FileMaker Pro 5.5 Unlimited è certificato per Apache Web Server, che gira su Red Hat Linux 7.1 e su Mac OS X Server. La nuova versione è anche certificata per IIS 5 su Windows 2000 Server. Il pacchetto è disponibile ad un prezzo di 1.299 Euro, mentre la versione aggiornamento da FileMaker Pro 5 Unlimited costa 599 Euro.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità