Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo 270 euro il Teclast F7S, notebook ispirato ai Macbook, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria SSD

Solo 270 euro il Teclast F7S, notebook ispirato ai Macbook, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria SSD

Se siete alla ricerca di un laptop super economico ispirato stilisticamente ai MacBook della Mela ecco Teclast F7S.

Si tratta di un brand ormai noto sul mercato dei notebook, che offre un rapporto qualità prezzo senza eguali: estetica al top, e caratteristiche importanti, come 8 GB di RAM e 128 di memoria SSD ultra veloce.

Al momento si acquista in offerta lampo a 270 euro circa, direttamente a questo indirizzo.

Teclast F7S è un portatile da 14,1 pollici, adatto per l’ufficio e il business, con un multitasking che può fare affidamento su 8 GB di RAM. E’ la caratteristica d’eccezione, perché offre un settore multitasking particolarmente reattivo e scattante.

Perfetto per un uso quotidiano standard, il portatile è dotato di uno schermo IPS da 14,1 pollici e risoluzione di 1920 x 1080. Basato sul processore Intel Apollo Lake Quad Core da 1.1GHz, e fino a 2.4GHz, si tratta del chip N3350, coadiuvato da ben 8 GB di RAM e da un SSD da 128 GB.

Teclast F7S, il notebook ispirato ai Macbook con 8 GB di RAM in super offerta a 294 euro

Non manca neppure una camera frontale da 2 MP, così da essere pronti alla video riunioni, sia in ambito domestico, che lavorativo. Al suo interno una batteria da 5000mAh che porta la durata fino a 7 ore, a seconda dell’utilizzo che se ne farà.

A livello software su basa naturalmente su Windows 10, già installato e pre attivato, elemento di non poco conto, se considerate il costo che da sola avrebbe una licenza di Windows.

Il portatile si adatta alla stragrande maggior parte degli utenti, che necessità di una station per un uso standard, quindi per uso Office, per navigare sul web e, in generale, per lavorare e divertirsi.

Teclast F7S, il notebook ispirato ai Macbook con 8 GB di RAM in super offerta a 294 euro

E’ il portatile adatto per tutti coloro che necessitano di una grande diagonale dello schermo, che in questo caso è da 14,1 pollici, ma senza rinunciare a cornici ben ottimizzate, con una dimensione totale della periferica che rimane assolutamente portatile. Naturalmente, il display ha una risoluzione Full HD.

A livello di connettività offre una uscita mini HDMI per il collegamento del portatile ad un monitor esterno o alla TV del soggiorno, oltre a proporre due USB 3.0.

Solitamente per il portatile viene richiesto un prezzo di listino che sfiora 500 euro, ma al momento lo si acquista in offerta lampo a 270 euro. Clicca qui per acquistarlo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità