Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Un Mac marchiato 50 Cent?

Un Mac marchiato 50 Cent?

50 Cent, un cantante hip hop molto noto al pubblico giovanile americano, sta trattando con Apple per realizzare un computer a basso costo da mettere in vendita presso le fasce più povere della popolazione.

Curtis Jackson (questo il nome al secolo di 50 Cent) ha lanciato il progetto di “computer popolare” nel contesto di una differenziazione del proprio business che da tempo non prevede più solo la musica ma anche vari prodotti che portano il suo “marchio”. Essendo stato a lungo parte del mondo di quartieri più poveri delle grandi metropoli americane, 50 Cent pensa di conoscere bene il mercato rappresentato da essi e di poter creare una sorta di ecosistema commerciale dedicato di cui farebbe parte anche il computer Apple. In queste aree, infatti, l’immagine di Apple è molto solida grazie al successo di iPod e 50 Cent pensa, evidentemente, che l’azienda di Cupertino potrebbe avere un grande successo se lanciasse un computer economico e semplice da usare.

50 Cent è una delle star più popolari e ricche negli Usa. Figura all’ottavo posto nella classifica delle persone popolari e che guadagnano più denaro. Nel corso dell’anno passato il cantante, che in passato, prima di diventare famoso, ha avuto anche guai con la giustizia, s’è portato a casa 41 milioni di dollari. Davanti a lui in classifica, in ordine inverso, Howard Stern, Steven Spielberg, Tiger Woods, gli U2, Oprah Wifrey, i Rolling Stones e Tom Cruise.

I resoconti giornalisti non dicono a che tipo di computer stanno pensando 50 Cent ed Apple né a che punto sono le trattative. Molto probabilmente potrebbe trattarsi non di un nuovo Pc ma di un modello già  presente sul mercato con il “brand” di 50 Cent.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità