Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple cerca ingegneri per lo sviluppo hardware ad Orlando in Florida

Apple cerca ingegneri per lo sviluppo hardware ad Orlando in Florida

Apple sta allestendo un nuovo centro di sviluppo hardware nei pressi di Orlando, in Florida, all’altro capo degli Stati Uniti rispetto alla sede storica di Cupertino. Il progetto in corso emerge da alcune nuove ricerche di personale notate da AppleInsider, pubblicate da Apple sul proprio sito web, di cui riportiamo un’immagine in calce in quest’articolo.

Tra le sette offerte per la ricerca di personale Apple richiede un ingegnere specializzato nella modellazione hardware delle GPU, un ingegnere in grado di far girare iOS su piattaforme pre-silicio e altre due posizioni sono per ingegneri specializzati in design e verificazione. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora chiari i piani di Apple per il nuovo team e la struttura di Orlando dedicata al mondo iOS. In particolare non è ancora possibile sapere se il nuovo centro abbia a che fare o no con l’acquisizione di Cupertino di AuthenTech, società specializzata in sicurezza, rilevamento d’impronte e dati biometrici, la cui sede si trova in Melbourne (Florida) a un’ora circa di distanza da Orlando.

Ricordiamo che proprio dall’acquisizione di AuthenTech sono partite le prime voci, tuttora persistenti e con il passare del tempo anche più insistenti, sulla possibile integrazione di un sensore d’impronte digitali nel tasto home del prossimo iPhone. Secondo alcuni analisti questa soluzione sarà già adottata con l’iPhone 5S atteso entro quest’anno, altri invece prevedono che Apple la implementerà ina una futura versione dello smartphone.

apple Florida personale 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità