Se per il mondo informatico le cose per il primo week end di acquisti che negli USA corrisponde con quello del giorno del ringraziamento sono andate benino, per alcune realtà sono addirittura andate benone. A sostenerlo l’analista di Prudential, Kim Alexy, secondo cui le vendite non solo sarebbero state in linea con il trend dei week end degli altri anni, il che già di per sè sarebbe un successo, ma sono addirittura andate meglio. Tra chi ha avuto i maggiori benefici società che operano nel settore con indirizzo consumer, ovvero Dell e Apple.
Secondo la analista le esplorazioni condotte fin qui sul mercato non mostrano, ovviamente, un incremento esplosivo delle vendite ma sono anche chiaramente al di sopra dell’andamento del mercato medio annuo e superiori alle previsioni degli stessi produttori.
Di qui il consiglio a tenere d’occhio le azioni di Cupertino che vengono scambiate a prezzi relativamente economici rispetto al resto del listino e rappresentano una opportunità interessante per chi è alla ricerca di società che offrano buone prospettive nel corso del quarto trimestre dell’anno.
Apple, vendite in rialzo?
Offerte Speciali
Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €
Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple