Con il gestionale aziendale su Internet Elatos Web dite addio ai PC-Windows

Elatos Web permette di gestire qualsiasi aspetto dell'azienda grazie a software che risiedono sul web e possono essere utilizzati ovunque, da qualsiasi dispositivo o computer tramite Internet. Creato in Italia Elatos Web è attivo dal 2002: oggi conta 670 moduli in funzione e oltre 3.800 utenti, molti dei quali hanno dato l'addio ai PC-Windows per gestire contabilità, vendite, produzione e magazzino da Mac, iPhone e iPad.

logomacitynet1200wide 1

Con Elatos Web è possibile gestire ogni aspetto dell’azienda e dire addio ai PC-Windows. Si tratta di una soluzione tutta italiana che offre 670 moduli funzionanti via web per gestire l’aspetto commerciale, produttivo, finanziario di una azienda e molto altro ancora, ovunque e da qualsiasi computer o dispositivo collegato a Internet. L’accesso ai dati dell’azienda e l’utilizzo delle numerose funzioni offerte da Elatos Web avviene in tutta sicurezza via Internet a partire da qualsiasi computer o dispositivo dotato di accesso al web, inclusi i Mac, iPhone, iPad ma anche PC con Linux, smarpthone Android e così via.

Elatos Web offre tutte le funzioni per gestire qualsiasi aspetto della vita di una azienda: acquisti, amministrazione, anagrafiche, backoffice, logistica, produzione, vendite sino ad arrivare all’area web con la gestione del negozio online. Per ogni area Elatos Web offre un’ampia gamma di funzioni che permettono di controllare i cicli produttivi, inserire gli ordini di acquisto, i movimenti contabili, controllare e analizzare l’andamento delle vendite e gestire nel dettaglio ogni altro aspetto, il tutto senza dover più affrontare spese iniziali elevate e senza doversi più preoccupare degli aggiornamenti software.

I nuovi moduli e le versioni aggiornate del programma gestionale sono subito disponibili per tutti gli utenti al primo collegamento a Elatos Web tramite Internet. Non ci sono costi di acquisto iniziali ma solo un canone di pagamento mensile basato sull’utilizzo, con un costo fisso prestabilito. Elatos Web è infatti proposto con la formula pay per use con canoni di noleggio che variano dai 40 euro ai 60 euro al mese per utente, tutto incluso. Non occorre nessun tipo di installazione né tanto meno contratti di assistenza e/o aggiornamento.

Grazie a Elatos Web numerosi utenti che usano Mac hanno potuto abbandonare il PC-Windows in ufficio o l’installazione di una partizione Windows su Mac. Il programma gestionale completo, quello per la fatturazione o i moduli richiesti funzionano tramite Internet, in questo modo è possibile utilizzare solo il computer o il dispositivo mobile preferito. Per ulteriori informazioni su Elatos Web è possibile visitare il sito web ufficiale: a partire da questa pagina è anche possibile compilare un form per provare gratuitamente le funzioni offerte da Elatos Web.
Elatos WebElatos WebElatos Web