HomeNewsDentro a Palm batte una dirigenza Apple

Dentro a Palm batte una dirigenza Apple

Segnaliamo, Mike Homer, vicepresidente di America Online ed ex vicepresidente esecutivo delle vendite e del marketing alla Netscape. Homer, che fu diretto del marketing dei prodotti fino al 1991 è nel consiglio di amministrazione di Palm. Accanto a lui David Nagel, senior vice president di Apple fino al 1999. Gregory Rhine, vice presidente delle vendite a livello mondiale é stato direttore anziano del settore VAR fino al 1998, Daniel Keller, vice presidente dell’ingegnerizzazione della piattaforma, ha lavorato all’interfaccia software del sistema operativo di Apple e allo sviluppo dei prodotti e del system Giapponese. Infine Byron Connell, attualmente vice presidente del marketing di Palm, è stato group manager of customer requirements di Apple, mentre Robert Harvey era capo del settore portatili prima di diventare direttore del settore wireless di Palm.
Come si nota il gruppo è davvero molto cospicuo e anche collocato in posizione strategiche. Non stupisce, dunque, che Palm e Apple abbiano così tante cose in comune e così tante voci corrano sui possibili, futuri sviluppi di prodotti congiunti se non di un clone Palm con la Mela e che i rapporti tra le due società  sono stati da sempre e restano cordiali, come dimostrato anche dall’apparizione sul palco del keynote di San Francisco di Carl Yankowsk, CEO di Palm.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial