Direct Mix USB3

Aardvark, un leader nei dispositivi per la sincronizzazione professionale per Studi di registrazione e nel campo delle interfacce per l’hard disk recording ha annunciato un nuovo prodotto denominato “USB3”. Con 299$ USA è possibile dotarsi di un interfaccia audio USB fornita di tutto il necessario per registrare, riprodurre e monitorare l’audio in modo professionale con qualsiasi Mac o PC dotato di porta USB.
Il dispostivo (portatile) è dotato di convertitori A/D a 24 bit e grazie ad esso è possibile registrare l’audio proveniente da qualsiasi sorgente analogica senza la necessità  di dotarsi di un mixer o un preamplificatore esterno. L’USB 3 è dotata di un ingresso microfonico preamplificato di qualità  e di una circuteria interna (E.F.R. Enhanced Frequency Response) che amplifica la risposta in frequenza ed è ottima per registrare direttamente da strumenti a bassa impedenza come chitarre elettriche e bassi.
Il pannello frontale dell’USB 3 ha un jack per cuffia e uno slider che consente di regolare il volume in tempo reale.
Il dispositivo si alimenta direttamente dal bus USB e sul pannello posterirore troviamo gli ingressi e le uscite stereo che possono funzionare contemporaneamente agli ingressi per la chitarra e per il microfono.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteCocoa Uno o Due?
Articolo successivoOra i Beatles amano anche l’altra mela.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial