fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Quarto restyling per il logo di Gateway, che agli albori si chiamava Gateway 2000.

Protagonisti la “G” iniziale che è stata stilizzata da prodi grafici dell’Arnell Group e lo slogan “a better way”, un insieme che vuole esprimere maggior innovazione tecnologica, secondo le intenzioni dell’azienda di Poway, in California.< Il nuovo impatto visivo di questa "G", simbolo anche del pulsante d'accensione, dovrebbe riuscire ad entrare nell'immaginario e nella mente dei consumatori entro Natale, periodo di grande interesse per ogni azienda. Da segnalare che non sparisce il logo "pezzato" che ricorda, volutamente, quello di una mucca. Il lancio del logo avviene in contemporanea coi due nuovi spot pubblicitari "Phone Call" e "Bathroom" prodotti da Siltanen/Keehn, fattore comune l’ormai diffuso concetto (inventato da Apple) del digital lifestyle/digital hub.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui