HomeMacityWindows e PCGateway cambia marchio (ma non troppo)

Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Quarto restyling per il logo di Gateway, che agli albori si chiamava Gateway 2000.

Protagonisti la “G” iniziale che è stata stilizzata da prodi grafici dell’Arnell Group e lo slogan “a better way”, un insieme che vuole esprimere maggior innovazione tecnologica, secondo le intenzioni dell’azienda di Poway, in California.< Il nuovo impatto visivo di questa "G", simbolo anche del pulsante d'accensione, dovrebbe riuscire ad entrare nell'immaginario e nella mente dei consumatori entro Natale, periodo di grande interesse per ogni azienda. Da segnalare che non sparisce il logo "pezzato" che ricorda, volutamente, quello di una mucca. Il lancio del logo avviene in contemporanea coi due nuovi spot pubblicitari "Phone Call" e "Bathroom" prodotti da Siltanen/Keehn, fattore comune l’ormai diffuso concetto (inventato da Apple) del digital lifestyle/digital hub.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial