HP ha annunciato ieri di essere in procinto di introdurre nelle proprie stampanti una nuova tecnologia che consentirà la produzione di documenti alla risoluzione di 4800 dpi nel settore delle getto d’inchiosto.
L’aumento della risoluzione è una delle richieste del mercato che sta rivolgendosi con crescente interesse alla stampa di qualità fotografica sia a livello casalingo che nel settore professionale. Il sistema ad alta risoluzione di HP si rivolgerà proprio a questo mercato che chiede la possibilità di stampare ad alta qualità sia su carta tradizionale che su carta speciale fotografica immagini sempre più grandi, in particolare da 600 dpi in su.
HP annuncia anche che l’aumento della risoluzione sarà solo una delle caratteristiche delle sue prossime stampanti tutte tese a rendere fluido il passaggio dall’immagine analogica a quella digitale e a permettere una stampa sempre più rapida e fedele nei colori.
HP non ha reso noto quando e in quali modelli la tecnologia 4800dpi farà la sua comparsa
HP, stampanti inkjet da 4800 dpi
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito
Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.