Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La campagna “Get a Mac” sbarca in Italia

La campagna “Get a Mac” sbarca in Italia

“Get a Mac” arriva anche in Italia. Da oggi, infatti, anche la pagina di Apple dedicata al nostro paese presenta gli stessi spot e gli stessi testi presenti sul sito americano

La prima pagina, intitolata “Prendi un Mac” spiega il “vantaggio competitivo” del Mac che non ha virus, ha un miglior design, usa i più recenti chip Intel, ha applicazioni avanzate e facili da usare e così via. In tutto 14 differenti motivi per spiegare perché il Mac è meglio del Pc. A lato altre sei ragioni che dovrebbero convincere un utente PC a comprare un Mac, tra cui l’immancabile “potete eseguire Windows”.

Come accennato ci sono anche gli spot con i due personaggi, Pc e Mac, che dilagano sui siti web e sulle Tv americane. Peccato che degli spot l’unica cosa che stata tradotta sia il titolo (Virus, Riavvio, Meglio, iLife, Rete, Wsj, Fuori dalla Scatola, Touchè, Lavoro vs Divertimento), i dialoghi invece sono in Inglese e quindi chi non conosce quella lingua non è in grado di apprezzare a pieno l’ironia dei dialoghi.

Grazie della segnalazione a Maurizio Di Gravio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità