HomeMacitySoftware / Mac App StoreLernout & Hauspie compra Dragon, speranze per Mac?

Lernout & Hauspie compra Dragon, speranze per Mac?

In particolare, è stato detto durante la conferenza stampa, uno degli obbiettivi a breve termine, è quello di portare il riconoscimento vocale anche su dispositivi che al momento, per ragioni di potenza di calcolo o di dimensioni, ne sono privi come i palmari e il nascente mercato dei telefoni cellulari intelligenti.
Ricordiamo che Dragon aveva annunciato e poi differito a data da destinarsi lo sviluppo di una versione per Mac di Naturally Speaking. E’ difficile dire quanto possa influire nella prospettiva di un ripensamento di questa decisione. Un dettaglio, però, fa sperare che qualche cosa possa cambiare al proposito. Lernout & Hauspie nei giorni scorsi aveva annunciato un nuovo prodotto per Mac, Kurzweil 3000, un software in grado di aiutare studenti con difficoltà  nella lettura e nella scrittura. (Grazie a Luca Bertolli)

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial