Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft: faremo Office per MacOs X

Microsoft: faremo Office per MacOs X

Microsoft rilascerà  Office per MacOs X. Il colosso di Redmond si lascia dietro alle spalle le incertezze dei mesi scorsi, getta il cuore oltre l’ostacolo e ammette per la prima volta che una versione della suite per il nuovo OS ci sarà .
Lo hanno annunciato alcuni dirigenti della società  delle Finestre nel corso corso di un incontro con l’agenzia di stampa Reuters. “Abbiamo seguito lo sviluppo di MacOs X fino ad oggi – ha detto Kevin Browne della unità  Mac di Microsoft – e possiamo dire che siamo giunto alla convinzione che svilupperemo applicazioni per il nuovo Os di Apple”.
Ma la prima applicazione per MacOs X di Microsoft non sarà  Office ma Internet Explorer. Browne ha confermato che la versione finale per MacOs X sarà  pronta contestualmente al rilascio del nuovo Os “entro l’inizio di marzo”. Tra gli elementi di rilievo, la velocità  (de 50% superiore a quella attuale sostiene Microsoft), modifiche all’interfaccia che consentiranno una rilevante gamma di personalizzazione e l’integrazione con il dekstop e sarà  più stabile dell’attuale. In aggiunta a ciò sarà  a disposizione una funzionalità  che controllerà  lo streaming video e audio.
“Il mondo Mac – ha detto Browne – si sta rivelando economicamente interessante per noi. E nessuno lascia un mercato che produce profitti”. Un’affermazione che ha lasciato intravedere la possibilità  che l’accordo, in scadenza nel 2002, tra Apple e Microsoft per la produzione di software per la nostra piattaforma, possa essere rinnovato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità