fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Nasce lo user group per gli utenti Mac del Piemonte

Nasce lo user group per gli utenti Mac del Piemonte

Gli utenti Mac del Piemonte si riuniscono in un nuovo User Group. Dopo lo storico MacinTo, con base a Torino ecco un gruppo utenti su base regionale.

A lanciare l’iniziativa alcuni appassionati che proprio nei giorni scorsi si sono dati un’organizzazione e dei riferimenti costituendo un gruppo, il PI.M.U.G., che tra le sue finalità  ha quelle della reciproca assistenza, aiuto e confronto.

“Ciò che accomuna tutti gli appartenenti al PI.M.U.G. – si legge nalla home page del sito – è lo spirito che caratterizza tutti coloro che utilizzano i “computer della Mela”, la voglia di diffondere un modo nuovo di vivere il Personal Computer uscendo dagli schemi classici più diffusi”

L’invito rivolto a coloro che sono interessati è quello di partecipare alle varie iniziative usando il forum o mediante e-mail.

L’obbietivo finale è quello di costituire un gruppo “regionale” di appassionati che trasformi la conoscenza virtuale o saltuaria in una vera e propria amicizia che verrà  rafforzata con varie attività  tra cui cente, serate a tema, incontri tecnici, eventi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui