fbpx
Home iPhonia iPod Accessori Nuove batterie per vecchi iPod

Nuove batterie per vecchi iPod

I vecchi iPod che hanno perso la capacità  i tenere in carica la batteria possono averne ora una nuova, per giunta con quasi l’80% di capacità  in più. A vendere nuovi accumulatori che si possono sostituire a quelli vecchi è NewerTechnology.

La società  americana da qualche giorno propone infatti batterie ad alta capacità  per iPod di prima e seconda generazione, rispettivamente da 1800, 2100 e 2220 mAh. Visto che le batterie originali dell’iPod con ghiera meccanica (e privi di connettore dock), erano da appena 1200 mAh, questo significa fino a quasi al raddoppio della durata della batteria.

Newer Techonology, che invia le sue batterie anche all’estero, propone costi che vanno da 19,99$ fino a 34,95$. Ciascun kit viene consegnato completo di istruzioni per la sostituzione della batteria e di strumenti per l’apertura “sicura” dell’iPod.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,781FollowerSegui