Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovo Opera browser per Ericsson P800

Nuovo Opera browser per Ericsson P800

Già  un anno fa, Opera aveva manifestato un concreto interesse per i PDA e gli smart phone, annunciando di aver sviluppato ex-novo, e non riadattato, tecnologie per la visualizzazione di contenuti web su schermi di dimensioni ridotte.

In particolare, l’Ericsson P800 fu il primo, dei telefonini basati su Sistema Symbian, ad utilizzare il browser norvegese.
Adesso Opera ha raggiunto la versione 6.2 raffinando ulteriormente la sua tecnologia proprietaria SSR (= Small Screen Rendering). Particolari migliorie hanno interessato lo zooming, l’estensione a pieno schermo, la gestione delle pagine web con frame; è stata aggiunta una nuova opzione per salvare le immagini oltre agli immancabili bug-fix.

La società , orgogliosamente, dichiara che centinaia di migliaia di download si sono susseguiti, per tale browser, sin dalla sua apparizione nel febbraio 2003. Il P800 è stato il primo terreno su cui far attecchire la tecnologia SSR, appositamente sviluppata per i piccoli schermi dei dispositivi mobili, in modo da eliminare la necessità  dello scrolling orizzontale, grazie ad un’adeguata riformattazione della pagina web.

L’update è disponibile gratuitamente per tutti i possessori dell’Ericsson P800.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità