SecureMac MacScan 2.6.1: sicurezza su Mac

SecureMac, società  specializzata in sicurezza della piattaforma della Mela ha reso disponibile la nuova versione del sotware MacScan 2.6.1. In grado di individuare, bloccare ed eliminare spyware, cavalli di troia e molto altro ancora: ora aggiornato per identificare le nuove minacce del Web.

logomacitynet1200wide 1

SecureMac società  specializzata in sicurezza per la piattaforma della Mela ha annunciato oggi la disponibilità  del programma MacScan nella nuova versione 2.6.1. A differenza dei software anti-virus, MacScan è in grado di individuare, isolare e rimuovere cavalli di troia, spyware, cookie malevoli, keylogger unitamente a una corposa serie di software che mettono in pericolo il nostro Mac e soprattutto i dati personali e riservati in esso conservati.

La nuova versione del programma 2.6.1 di MacScan è in grado di rilevare e bloccare anche i software malevoli di ultima generazione che circolano in rete, inoltre gli sviluppatori hanno migliorato l’interfaccia utente, ora ancora più semplice da utilizzare. La versione dimostrativa gratuita, valida 30 giorni, può essere scaricata a partire da questo collegamento diretto. Per ottenere le funzioni complete occorre acquistare la versione standard proposta al prezzo di 30 dollari, circa 22 euro nel negozio online di SecureMac. Ricordiamo infine che è disponibile anche il MacScan Famili Pack che permette di installare il software su tre sistemi al prezzo di 50 dollari, circa 37 euro. L’aggiornamento alla versione 2.6.1 è gratuito per gli utenti che già  possiedono il programma, mentre chi acquista la licenza singola e desidera passare al pacchetto Family lo può fare pagando la differenza di prezzo tra i due.