Due seminari su grafica, siti e web applications. Questo il programma allestito da Datatrade [sponsor] per i prossimi dieci giorni in collaborazione con Macromedia e Adobe.
Il primo appuntamento è per questo giovedì, quando Macromedia e il rivenditore sanmarinese presenteranno un percorso completo per apprendere il miglior metodo di sviluppo e distribuzione con i ptenti tool di Macromedia. “Verrà mostrato – dice Datatrade – come è facile e veloce ottenere risultati professionali con la suite di tool MX di Macromedia. Dalle fasi preliminari di studio alla creazione della grafica. Verranno pertanto utilizzati tutti gli strumenti di Studio MX per creare un sito ed un’applicazione web
Mercoledì 9 Luglio sarà la volta di Adobe che presenterà gli ultimi aggiornamenti e le ultime applicazioni in campo grafico “grazie ai quali – dice sempre Datatrade – il professionista delle arti grafiche e della creatività possa realizzare i propri progetti con maggiore qualità e semplicità dimezzando i tempi di produzione”
I moduli di iscrizione ai seminari, che sono gratuiti, sono a disposizione sul sito di Datatrade