fbpx
Home MacProf DTP e Web Design Stitcher Express, panorami 360° con il Mac

Stitcher Express, panorami 360° con il Mac

Realviz ha annunciato ieri Stitcher Express 1.0, un software dedicato ai fotografi professionisti ed amatori che vogliono costruire panorami con le foto digitali.

Stitcher Express eredita alcune delle caratteristiche di Stitcher Professional, un software finalizzato a questo scopo e usato da anni nell’ambito dell’immagine, dell’architettura e del 3D.

L’utilizzo è semplicissimo: basta raccogliere le immagini con cui costruire un panorama e unirle utilizzano Photoshop e Photoshop Elements, il sofware fa il resto equalizzando la luce e renderizzando in maniera ottimale la foto panoramica. Stitcher Express è in grado di realizzare panorami a 360°x180° (sfere complete) e di rimuovere anche oggetti dall’immagine. Tra le opzioni l’esportazione di panorami in QuickTime VR e in formato Photoshop.

Il software è in vendita sia presso i tradizionali rivenditori che presso il negozio on line di Realviz ad un prezzo di 99 euro. Sul sito di Realviz sono anche a disposizione alcuni esempi d’utilizzo di Stitcher Express.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui