Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » ZuneGate: lo scandalo sfiora il neo presidente Obama

ZuneGate: lo scandalo sfiora il neo presidente Obama

Obama è giovane, intelligente, piacente e soprattutto è il primo presidente afro-americano degli Stati Uniti d’America: c’è n’è abbastanza per passare alla storia. Il neo presidente eletto ha offerto una immagine nuova, una speranza, l’incarnazione del cambiamento fino a quando non è stato intravisto in una palestra di Philadelphia pochi giorni fa mentre si allenava leggendo un giornale e soprattutto ascoltando musica da un lettore Zune di Microsoft.

I pochi utenti di Zune, increduli, hanno gridato al miracolo, subito definendo Obama come “uno dei loro”. Come le star del cinema e i numerosi film in cui si vedono prodotti Apple, la comparsa di uno Zune in mano a Obama non è niente male come pubblicità  gratuita.
Meno calorosa l’accoglienza del popolo di appassionati di iPod con post sentiti sul Web in cui elettori fiduciosi hanno minacciato di voler ritirare il proprio voto. Quale cambiamenti può dare avvio un presidente che utilizza Zune? Il dramma è comprensibile, in ogni caso lo scandalo battezzato da alcuni media statunitensi ZuneGate è rientrato nel giro di pochi giorni, quando un portavoce del presidente ha dichiarato “Falso, il Presidente eletto usa iPod”.

L’affermazione deve aver colpito al cuore gli utenti di Zune ma se non altro ha ridato speranza non solo al popolo di iPod ma anche a tutti gli elettori che si aspettavano un presidente in stile “Think Different”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli