Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » AirPods del desiderio: le vuole il 12 per cento dei consumatori USA

AirPods del desiderio: le vuole il 12 per cento dei consumatori USA

Le nuove AirPods di Apple saranno un successo. Lo dice un sondaggio di Merryl Lynch secondo i cui dati ben il 12 per cento della popolazione ha in progetto di acquistare le nuove auricolari wireless quando saranno in vendita il mese prossimo.

Se le intenzioni si traducessero in fatti concreti, le vendite di AirPods rappresenterebbero un fatturato totale di 3 miliardi di dollari, almeno secondo le stime di Business Insider. Anche se poi le vendite fossero inferiori, si tratterebbe comunque di un enorme successo per l’accessorio della Mela.

Fra coloro (il restante 88 per cento) che invece non sono interessati alle AirPods, i motivi addotti per il disinteresse sono l’idea che le auricolari o cuffie oggi possedute siano sufficientemente buone (56 per cento degli intervistati) e il fatto che siano troppo costose (40 per cento degli intervistati).

Per rendersi conto del successo delle auricolari, basti pensare che – sempre secondo il sondaggio – le AirPods risulterebbero significativamente più attraenti per i consumatori rispetto al nuovo Apple Watch Serie 2, che si ferma al 8 per cento nel tasso di desiderio degli utenti USA, differenza dovuta probabilmente anche ai costi più elevati.

Si tratta però di un segnale meno incoraggiante per la nuova generazione di Apple Watch, con cui Apple spera invece di incrementare il suo dominio nel settore smartwatch.

prodotti Beats

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità