fbpx
Home Offerte Airpods Pro su Amazon tornano in sconto: 212 euro

Airpods Pro su Amazon tornano in sconto: 212 euro

Se vi servono gli Airpods Pro o semplicemente vi servono degli Airpods, è il momento: tornano disponibili su Amazon e con uno sconto interessante: 212 euro il prezzo più basso di sempre

Il taglio al listino rappresenta una importante occasione di acquisto. Come vi abbiamo spiegato durante la nostra recensione realizzata al lancio  si tratta di una versione rinnovata dei più popolari auricolari full wireless del mercato. Hanno un fattore di forma molto simile a quello degli AirPods tradizionali ma aggiungono una superiore ergonomia grazie ai copriauricolari in gomma e, soprattutto, hanno un efficiente sistema di soppressione del rumore. Sono integrate con iPhone quando lo sono le AirPods, hanno una custodia wireless per la ricarica e una autonomia fino a 5 ore.

Non è questo il prezzo più basso cui abbiamo visto questi iconici auricolari scesi fino a 218 euro. Li abbiamo poi visti a 205 euro e anche 176 euro, ma solo per poche ore. 212 euro è il prezzo più basso a parte questi due.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,223FollowerSegui