fbpx
Home In Primo Piano AirTag, come comprare e personalizzare il trova tutto Apple

AirTag, come comprare e personalizzare il trova tutto Apple

Dalle ore 14 italiane di venerdì 23 aprile è possibile comprare e personalizzare AirTag, il dispositivo trova tutto più indicato per gli utenti che usano iPhone, iPad e Mac.

I tracker Bluetooth esistono da anni, ma Apple AirTag è più semplice da usare e funziona meglio. Per iniziare a usarlo basta semplicemente metterlo a fianco di un iPhone 11 o iPhone 12 per registrare AirTag, che viene così inserito al volo nell’elenco dei propri dispositivi Apple, infine applicare o inserire AirTag nell’oggetto che non vogliamo smarrire. Tutto qui. Successivamente il tracker ci avviserà quando ci allontaniamo dall’oggetto abbinato, permettendoci di individuarlo sulla mappa dell’app Dov’è.AirTag, come comprare e personalizzare il trova tutto Apple

Per chi vuole personalizzare AirTag incidendo le proprie iniziali o le emoji, oppure entrambi, bisogna acquistarlo su Apple Store online oppure tramite l’app Apple Store. Se invece non siamo interessati all’incisione, è possibile personalizzare AirTag ricorrendo a uno dei numerosi accessori, portachiavi, protezioni di tutti i materiali e colori già disponibili proposti da diversi marchi a partire da questa pagina di Amazon. Anche Apple propone diversi accessori e porta AirTag ma quasi sempre costano più del dispositivo stesso.airtag personalizzare

 

Abbiamo parlato di lacci, ciondoli, cover, portachiavi e accessori su misura per AirTag perfetti per personalizzare, proteggere ma sopratutto per applicare il trova tutto su praticamente qualsiasi oggetto in questo articolo. Ricordiamo che la parte inferiore è in metallo lucido e tende a graffiarsi: per gli appassionati Apple che hanno a cuore il design e l’aspetto dei gadget di Cupertino, l’acquisto di una protezione è consigliato.L’impero dei ciondoli per Airtag è su Amazon

In Italia AirTag si può comprare a 35 euro per un solo pezzo, oppure in confezione da 4 pezzi a 119 euro sia su Apple Store che su Amazon con disponibilità a partire da venerdì 30 aprile.

Nel momento in cui scriviamo la spedizione su Apple Store è garantita in 5-7 giorni per AirTag in confezione da 1, oppure 5-6 settimane per il pacchetto da 4. Se si personalizza, la spedizione slitta a 5-6 settimane anche per il singolo AirTag. Su Amazon invece, come spiegato in questo articolo, le spedizioni dovrebbero partire il 30 aprile sia per il pacco da 1 che quello da 4.

Ricordiamo che sempre dalle 14 italiane di venerdì 23 aprileè possibile anche acquistare la nuova colorazione viola di iPhone 12 e iPhone 12 mini.

Per conoscere tutte le novità Apple presentate nell’evento Spring Loaded del 20 aprile è disponibile questo riassunto di macitynet, oppure più in dettaglio ai seguenti link:

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,097FollowerSegui