Altoparlante Bluetooth da doccia, aggancio con ventosa: ultime ore a 5,99 euro

In offerta l'altoparlante da doccia di Esky, si attacca a qualsiasi parete tramite la ventosa, trasmette musica e permette le videochiamate senza fili: con un codice lo pagate solo 5,99 euro

Bozza automatica

Un altoparlante da doccia per ascoltare la musica e rispondere al telefono mentre ci laviamo a soli 5,99 euro? Possibile grazie al codice sconto offerto da Esky a tutti gli utenti di Macitynet che potranno acquistare un piccolo ma potente speaker a prova di acqua e sapone.

L’altoparlante è piccolo ma sufficientemente potente per la classe in cui si colloca, si attacca e si stacca facilmente da qualsiasi parete liscia attraverso la ventosa di cui è dotato e riesce a trasmettere la musica senza interruzioni da uno smartphone, tablet o computer che si trova a 10 metri di distanza con un muro che li separa, quindi è possibile tenere il dispositivo al sicuro e magari collegato alla rete elettrica senza alcun problema.

Altoparlante Bluetooth da doccia, aggancio con ventosa: sconto a 5,99 euro

Funziona con qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth ed è certificato IPX4, quindi può essere usato anche sotto la doccia in quanto eventuali schizzi d’acqua non lo disturberanno. incorpora un microfono per permettere di usarlo anche come speaker vivavoce per le telefonate e ha dei tasti in gomma con cui è possibile gestire musica e telefonate con facilità.

Secondo quanto dichiara il produttore, con una sola carica assicura 6 ore di riproduzione musicale continua o 120 ore in Standby. E’ in vendita su Amazon a 10 euro ma con il codice B59IVKA3 da inserire nel carrello lo pagherete soltanto 5,99 euro fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 28 febbraio.